FINALISSIMA GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE!

 

Domenica scorsa si è disputata l’ultima tappa del Giro d’Italia di handbike a Verona, citta di Romeo e Giuletta.

Oltre 100 handbikers iscritti, tra i quali spiccano gli atleti del G.C. APRE OLMEDO: Fanucchi Fabio, Marzocchi Fabio e Zucchini Antonio.

Percorso cittadino di 3,08 km con presenza di sampietrini e una curva a gomito di 180° da percorrere con la consueta formula di 1h+1 giro.

Riscaldati da una splendida giornata di sole, il numerossimo pubblico presente ha incitato tutti gli atleti durante la gara.

Vittoria assoluta per Giagnoni che ha regolato in volata Fagone e Kruetzi.

Nella categoria MH3, la gara se l’aggiudica Brigo davanti a Conforti e Cecchetto: ottima prestazione di Fabio Fanucchi che si è reso protagonista di una gara convincente, classificandosi 9° sotto la bandiera a scacchi a poco più di 3 minuti dai primi.

Antonio Zucchini si è reso protagonista di un ribaltamento nella curva a gomito più pericolosa del tracciato: il nostro atleta se l’è cavata con qualche escoriazione, riuscendo comunque a concludere la gara in 20° posizione.

Nella categoria MH2,Fabio Marzocchi ha disputato la sua ultima gara della stagione con una una prestazione volitiva e generosa: sotto la bandiera a scacchi un 6° posto per il nostro giovane atleta.

 

 

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>