GOMIERO E APRE OLMEDO TRIONFANO A SOMMA LOMBARDO!

Domenica scorsa si è disputato a Somma Lombardo (VA) il “10° Trofeo Mariangela con noi”, prova valida per il Campionato italiano di Società.

Iscritti a questa storica manifestazione oltre 85 atleti, tra i quali spiccano gli uomini biancorossi del G.C. APRE OLMEDO: Artoni Renzo, Billi Flavio, Gomiero Andrea, Laghi Gian Luca,  Marzocchi Fabio, Vignudelli Cesare e Zanotti Davide.

Percorso di 3,150 km molto impegnativo e ricco di insidie, da percorrere con la consueta formula di 1 ora + 1 giro.

Nella cat. MH1 il nostro Andrea Gomiero porta la prima vittoria della stagione al G.C. APRE OLMEDO!

Andrea ha fatto una partenza accorta, quindi ha distaccato uno ad uno i suoi avversari per poi controllarli e tenerli a distanza in tutta tranquillità! BRAVISSIMO!

Nella cat. MH2, il giovane Marzocchi ottiene un ottimo 5° posto sotto la bandiera a scacchi, dopo una gara volitiva e giudiziosa

Nella cat. MH3, i nostri atleti si sono impegnati al massimo: primo del G.C. APRE OLMEDO un superbo Zanotti, che porta a casa un brillante 7° posto dopo una partenza fulminea ed una gara condotta tutta all’attacco.

Seguono in 10° e 11° posizione Billi e Laghi che hanno disputato insieme quasi tutta la gara in modo arrembante.

Artoni ha concluso la sua prestazione in 21° posizione, disputando una gara generosa, pur se attardato da un doppiaggio in una curva molto pericolosa che lo ha costretto a fermarsi per poi ripartire.

Vignudelli riesce a vedere la bandiera a scacchi di fine corsa, portando la sua bike in 24° posizione: da Cesare non si poteva pretendere nulla di più in un tracciato non adatto alle sue caratteristiche.

 

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO