GRANDE PRESTAZIONE DI SQUADRA DEL G.C. APRE OLMEDO!!!

Prosegue senza soste l’attività del G.C. APRE OLMEDO: i nostri atleti si sono esibiti domenica 4 giugno a Campodoro (PD), in una prova valevole per il Campionato di Società di handbike.
Tra i 65 atleti iscritti, il nostro team ha iscritto Alberghini Davide, Artoni Renzo, Billi Flavio, Collovati Vittorio, Fanucchi Fabio, Laghi Gian Luca, Marzocchi Fabio, Porcellato Francesca, Prati Maurizio e Zanotti Davide.
Circuito gremito di pubblico interamente pianeggiante di km. 4,200, da percorrere con la consueta formula di 1h+1giro.
Partenza a razzo da parte di tutti gli atleti nonostante la calura: a condurre la gara sono Brigo, Prelec, Landoni, Cattai. oltre ai nostri Fanucchi e Zanotti, staccatisi in seguito.
Questi nostri due atleti verranno riassorbiti da un gruppo ben nutrito, tra i quali Billi e Laghi.
Gara assoluta e di cat. MH3 vinta in volata da Prelec: ma i nostri hanno ottenuto quest’oggi tutti una gran prestazione.
Nella volatona per il quarto posto, sotto la bandiera a scacchi sfreccia Fanucchi (5°) davanti a Laghi (7°), Zanotti (8°) e Billi (9°), tutti sopra i 34 km/h di media!.
Più staccati giungono Prati (13°), Alberghini(16°),  e Artoni (19°), con medie vicine ai 30 km/h!
In cat. MH4, Collovati è autore di una prova gagliarda e si classifica 16°.
Nella cat. MH2, Fabio Marzocchi taglia il traguardo in 7° posizione.
Nella cat. femminile WH3, la Freccia Rossa di Valeggio, Francesca Porcellato, conduce agevolmente e taglia il traguardo a braccia alzate, nonostante una foratura l’abbia rallentata nel finale.
Il Consiglio APRE-OLMEDO