il Giro d’italia di handbike fa tappa a Cologne.

Il comune di Cologne (BS) ha avuto l’onore di ospitare la 6° tappa del Giro d’Italia di handbike.

Percorso suggestivo di 5,8 km  che attraversa gli affascinanti vitigni della Franciacorta ed il centro di Cologne: in sintesi un percorso veloce, scorrevole e molto tecnico da percorrere con la consueta formula di 1h+1giro.

Il G.C. APRE OLMEDO ha iscritto Fanucchi Fabio, Marzocchi Fabio e Pieragostini Igor.

La gara è stata fin da subito sotto i buoni auspici, grazie al sole che ha ben drenato il tracciato rendendolo adatto per dei velocisti in grado di lanciare le loro handbike al massimo delle loro potenzialità .

Vittoria assoluta per il toscano Giagnoni che si impone ad oltre 35 km/h di media: nella categoria MH3, vittoria di Brigo su Conforti.

Gara molto positiva per il nostro Fabio Fanucchi che si è reso protagonista di un volatone al fotofinish: per il forte atleta toscano un 9° posto sotto la bandiera a scacchi.

Nella categoria MH2, vittora a Rizzato ma i nostri atleti del G.C: APRE OLMEDO hanno dato spettacolo: prestazione superlativa di Igor Pieragostini, che strappa con i denti il gradino più basso del podio.

Non da meno la gara di Fabio Marzocchi, che ha battagliato a lungo con Marchisio, ottenendo un brillante 5° posto.

 

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>