APRE OLMEDO IN GARA AD ASSISI E A BERLINO!

Domenica 30 settembre piena di impegni per il G.C. APRE OLMEDO: ad Assisi, si è disputata  la tappa finale del Giro d’Italia di handbike.

Circuito di 5,7 km impegnativo e variegato con partenza ed arrivo in prossimità della Basilica di Santa Maria degli Angeli.

Oltre 100 gli atleti iscritti tra i quali spiccano le divise biancorossonere del G.C. APRE OLMEDO: per il nostro team hanno gareggiato Billi Flavio, Fanucchi Fabio, Gomiero Andrea, Labindi Alex, Marzocchi Fabio, Vignudelli Cesare e Zanotti Davide.

Nella cat. MH1, il rientrante Gomiero è autore di un’ottima prestazione: sotto lo striscione d’arrivo un bel 4° posto per lui.
 
In cat. MH2, il giovane Marzocchi sta lentamente ritrovando la condizione ottimale e dopo una gara coraggiosa si piazza al 6° posto.

Nella cat. MH3 vittoria di Moscatello che si impone su Cortini:  Zanotti si piazza al 5° posto dopo una bella gara combattuta in un circuito a lui favorevole.

Un sempre più sorprendente Labindi si piazza 12esimo dopo una gara arrembante e giudiziosa allo stesso tempo.

Seguono, a una manciata di secondi, Billi e Fanucchi, rispettivamente 14esimo e 15esimo, protagonisti di una gara generosa e volitiva.

Vignudelli riesce a concludere la prova, nonostante un percorso non adatto alle sue caratteristiche: per il veterano dei nostri atleti un bella 27esima posizione all’arrivo.

In programma nella stessa giornata la famosa Maratona di Berlino che ha visto protagonista il nostro Vittorio Collovati. All’arrivo, dopo 1:44,40, una buonissima in 60esima posizione tra i quasi 150 classificati.

Bravo e buon rientro in patria!

 

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO