IL G.C. APRE OLMEDO ALLA FINALE DEL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE!

Domenica 14 ottobre si è disputata a Torino l’ultima tappa del Giro d’Italia di handbike, giunto quest’anno alla 9° edizione.

Oltre 80 atleti presenti, tra i quali spiccano gli atleti del G.C. APRE OLMEDO: Fanucchi Fabio, Gomiero Andrea, Marzocchi Fabio e Prati Maurizio.

Il percorso si snodava in centro città con un circuito interamente pianeggiante di 4,7 km. da percorrere con la consueta formula di 1 ora  + 1 giro.

Nella cat. MH1, Andrea Gomiero è riuscito a conquistare il terzo posto, concludendo così una stagione da incorniciare, assai ricca di soddisfazioni.

Nella cat. MH2, Fabio Marzocchi ha confermato il suo ottimo stato di forma, andando a conquistare un ottimo 6° posto, bruciando in volata il rivale di turno per soli 6 centesimi di secondo!

Nella cat. MH3, Fabio Fanucchi e Maurizio Prati hanno disputato un’ottima gara, combattendo a lungo nel gruppo dei primi inseguitori.

Il tracciato molto scorrevole ha permesso agli atleti del G.C. APRE OLMEDO di conquistare rispettivamente il 9° e 10° posto sfiorando i 34,5 km/h di media!

Ad animare la gara numerosissimi ospiti tra i quali la cantante Ivana Spagna, testimonial del Giro d’Italia handbike e il conduttore televisivo Marco Berry.

 

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO