5° INTERNATIONAL HANDYCICLING GP MONZA

Dopo i bolidi di F.1 della settimana scorsa, l’autodromo di Monza ha ospitato domenica 13 settembre la 5° INTERNATIONAL HANDYCICLING GP MONZA, valevole come prova per il Campionato di Società.

Iscritti a questa importante manifestazione ben 137 atleti!

Il G.C. APRE OLMEDO ha schierato Artoni Renzo, Collovati Vittorio, Laghi Gian Luca, Porcellato Francesca, Prati Maurizio, Reponi Guerrino e Vignudelli Cesare.

Gara condizionata fortemente dal maltempo di questi giorni e ridotta dal direttore di gara  a 45′ + 1 giro.

I neo campioni del mondo Vittorio Podestà e Francesca Porcellato hanno avuto vita facile concludendo entrambi a braccia alzate  dopo aver sbaragliato uno ad uno gli avversari.

La Freccia Rossa del G.C. APRE OLMEDO si conferma quindi imbattibile nel 2015 con prestazioni straordinarie a livello dei migliori atleti uomini.

Nella categoria MH3, Laghi Gian Luca si classifica in decima posizione, regolando in volata un folto gruppo di inseguitori capitanato da un Prati Maurizio in forma smagliante.

In un gruppetto poco distante giungeva un rinfrancato Renzo Artoni, al debutto con un mezzo tecnologico finalmente all’avanguardia.

Più staccato l’inossidabile Cesare Vignudelli che tagliava il traguardo con grande soddisfazione.

Ritirato Vittorio Collovati dopo 1 giro per problemi fisici; Guerrino Reponi, invece, non è partito causa condizioni atmosferiche.

E’ sempre una grande emozione correre negli autodromi!

 

 

 

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO