APRE OLMEDO A EXPOSANITA’

Il G.C. APRE OLMEDO ha partecipato anche in questa edizione a Exposanità, fiera internazionale sugli ausili e disabilità tenutasi a Bologna dal 17 al 19 aprile 2024.

E’ stata una vera e propria vetrina in vista delle paraolimpiadi di Parigi dove hanno partecipato i migliori atleti paralimpici.

Fra le tante discipline sportive presenti all’interno del padiglione riservato al Comitato italiano pararalimpico spicca senza alcun dubbio lo stand del G.C. APRE OLMEDO che ha esposto diverse handbike da gara ed anche un modello servoassitito per il fuoristrada.

Stella del padiglione è stata la nostra rossa volante Francesca Porcellato fresca di 2 titoli tricolori conquistati lo scorso fine settimana: la nostra campionessa sta affilando le armi in vista delle prossime Paralimpiadi.

Il nostro main sponsor “Olmedo” era presente in fiera con lo stand più grande e meglio allestito e tra i tanti mezzi in esposizione è stato presentato un veicolo autografato dalla Rossa volante!

Tra i tanti atleti del nostro team che hanno partecipato, grande interesse ha suscitato Flavio Billi che con la sua handbike servoassistita è in procinto di partire per il “cammino di Santiago di Compostela” in completa autonomia.

Durante la manifestazione Ilario Battaglia, componente della giunta C.I.P., ha premiato il G.C. APRE OLMEDO per la partecipazione.

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO