APRE-OLMEDO A MONTECCHIO EMILIA (RE) E A CAMPI BISENZIO (FI)

Domenica 2 ottobre si è svolta una camminata di 6 km da Cavriago a Montecchio Emilia per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle patologie mammarie.

L’ iniziativa “La prevenzione si fa strada” è stata organizzata dall’associazione Senonaltro con il patrocinio della Olmedo s.p.a., prevedendo un viaggio lungo 6 tappe verso gli ospedali che ospitano la Breast Unit della Provincia di Reggio Emilia.

Il G.C. APRE OLMEDO ha partecipato a questa importante manifestazione con Artoni Renzo, Bottazzi Danilo, Meschiari Andrea, Porcellato Francesca, Prati Maurizio, Vignudelli Cesare e Zanotti Davide.

Durante la camminata, è stata inaugurata la Panchina Rosa di Villa Aiola.
 

In contemporanea con questo evento, il G.C. APRE OLMEDO ha partecipato con Laghi Gian Luca al 2° trofeo città di Campi Bisenzio (FI) – memorial “Gastone Nencini”. gara di handbike valida per il campionato italiano di Società.

Percorso interamente pianeggiante di 5,5 km da percorrere con la formula di 1h+1 giro.

Classifica generale dominata da Giagnoni Christian che ha condotto in solitaria per tutto l’arco della gara.

Nella cat, MH3 arrivo in volata tra Gabrielli e Villa, classificatasi rispettivamente al 1° e 2° posto mentre Gian Luca Laghi si aggiudica la volata per il gradino più basso del podio.

 

 

 
 
 
 
 
Il Consiglio APRE-OLMEDO