APRE OLMEDO CAMPIONE REGIONALE VENETO CON GOMIERO ANDREA!!! Pos

Come da tradizione, la prima domenica di luglio  si è gareggiato a Pescantina (VR), prova valida per il campionato italiano di Società e per l’assegnazione dei titoli regionali veneti.

Tra i 60 iscritti, figurano gli atleti del G.C. APRE OLMEDO: Artoni Renzo, Gomiero Andrea, Laghi Gian Luca, Marzocchi Fabio e Marzocchi Stefano.

Percorso di circa 4 km da percorrere con la consueta formula di 1h1 giro.

Nella cat, MH1, si sono visti i fuochi d’artificio da parte del nostro atleta Andrea Gomiero che, a bordo della sua nuova bike, ha letteralmente divorato l’asfalto riuscendo a conquistare la seconda posizione sotto la bandiera a scacchi, conquistando nello stesso tempo la maglia di campione regionale del Veneto!

Anche Fabio Marzocchi è stato protagonista di una bella gara: per il giovane atleta bolognese un quarto posto all’arrivo.

Nella cat. MH3, gara sfortunata per Gian Luca Laghi, rimasto coinvolto in un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze: per l’atleta romagnolo un incoraggiante 11° posto sotto lo striscione d’arrivo.

Buona la prova di Renzo Artoni, protagonista di una gara volitiva: per l’atleta di Brescello la 16esima posizione sotto la bandiera a scacchi.

Nella cat, MH01, Stefano Marzocchi conquista l’ennesimo podio, classificandosi nel gradino più basso del podio.

Il Consiglio APRE-OLMEDO