DOPPIETTA PER LA PORCELLATO (G.C. APRE OLMEDO) A MARINA DI MASSA!!!

Nel fine settimana appena trascorso si è disputata a Marina di Massa (MS) la “Due giorni del mare”, gara ciclistica internazionale paralimpica, giunta quest’anno alla nona edizione.

Sono ben 184 gli atleti iscritti fra i quali spiccano quelli biancorossi del G.C. APRE OLMEDO: Bortolacelli Omar, Bottazzi Danilo, Collovati Vittorio, Marzocchi Fabio, Porcellato Francesca, Terzano Gabriele e Zanotti Davide.

Location di questa importante manifestazione lo splendido lungomare della ridente cittadina toscana: percorso di circa 7km completamente pianeggiante.

Vista la partecipazione straordinaria, la gara si è disputata nella giornata di sabato, con partenze distribuite lungo l’intero arco della giornata.

Nella Cat. WH3, Francesca Porcellato si è presentata al debutto stagionale in ottima forma: la rossa volante ha “bruciato in volata” la slovacca Anna Oroszova dopo una gara entusiasmante!

Nella cat, MH1, Fabio Marzocchi si è classificato in quinta posizione sotto lo striscione d’arrivo.

Nella cat MH3, volatone di ben 12 concorrenti dove il francese Quaile ha avuto la meglio sugli avversari.

Entrambi i nostri portacolori si sono distinti: Davide Zanotti conclude in 25esima posizione alla media di oltre 36 km/h mentre Danilo Bottazzi si piazza 32esimo.

Nella cat. MH4, Gabriele Terzano conclude la gara in 17esima posizione sotto la bandiera a scacchi: per il nostro nuovo atleta all’esordio in questo sport un risultato incoraggiante per il futuro.

Gara sfortunata per Vittorio Collovati che non porta a termine la gara causa un ribaltamento in una rotonda: per il nostro atleta solo un grande spavento e qualche livido.

Nella cronometro che si è disputata la domenica, ennesima grande prestazione per Francesca Porcellato che completa i 2 giri alla media di 36,29 km/h!

Nella cat. MH2, Fabio Marzocchi conferma la 5° posizione della gara mentre nella cat. MH2 Omar Bortolacelli si classifica in 9° posizione nella corsa contro il tempo.

Nella cat, MH3, 24esima posizione di Davide Zanotti mentre nella cat. MH4 Gabriele Terzano conclude 20esimo sotto lo striscione d’arrivo.

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO