G.C. APRE-OLMEDO a Pavia e a Monticelli (PR)

La stagione del G.C. APRE OLMEDO sta volgendo al termine, ma anche questa domenica i nostri atleti si sono presentati a due manifestazioni.

 A Pavia si è svolta la penultima prova del Campionato italiano di Società: oltre 60 gli atleti iscritti tra i quali figuravano per i nostri colori Laghi Gian Luca e Zanotti Davide, entrambi in un ottimo momento di forma.

Percorso cittadino di 4 km, la metà dei quali coperti da sampietrini resi viscidi dalla giornata grigia e nebbiosa.

Vincitore assoluto della gara il “solito” Tomasoni Giordano che ha concluso a braccia alzate completando ben 11 giri!

Nella categoria MH3 Lorenzo Prelec ha avuto la meglio in volata su Conforti, Brigo e Cattai; Davide Zanotti ha ottenuto un brillante 7° posto, chiudendo nel migliore dei modi un’ottima stagione.

Gara sfortunata, invece, per Gian Luca Laghi, che, seppur partito fortissimo, ha perso per due volte le ruota posteriore destra: molti atleti si sarebbero ritirati definitivamente, ma Gian Luca è ripartito ancora concludendo la gara in 13° posizione, facendo capire a tutti di che pasta è fatto.

 

Sempre domenica mattina, Guerrino Reponi e Artoni Renzo erano invece a Monticelli (Parma) al “21° Memorial Gasparini” e partecipavano alla ormai tradizionale “10ma Handbike Punto Blu”, una simpatica e piacevole 21 km non competitiva su strada, alla periferia di Parma.

 

 

 
 
Il Consiglio APRE-OLMEDO