il G.C. APRE OLMEDO domina nella crono di Modena !

Martedì 21 giugno nell’ambito delle “Serate ciclistiche” si è disputata la “1° cronometro handbike città di Modena” sul meraviglioso anello di 1.000 metri presso il Parco Novi Sad.
Oltre alle handbike, la manifestazione prevedeva gare a cronometro di varie categorie con la presenza di 60 Team in pista.
Il G.C. APRE OLMEDO ha iscritto per questa cronometro Artoni Renzo, Laghi Gian Luca, Marzocchi Fabio, Vignudelli Cesare, Zanotti Davide e Zucchini Antonio.
Durante la riunione tecnica il direttore di gara ha deciso di trasformare la cronometro da gara a coppie a cronometro individuale mantenendo la distanza invariata a 7 giri..
Nonostante una serata veramente calda, i nostri atleti hanno dato il massimo.
Nella categoria MH3 sul podio un terzetto APRE OLMEDO: Davide Zanotti si è aggiudicato  la gara concludendo in 11’49”, in seconda posizione Gian Luca Laghi, in non perfette condizioni fisiche,  con il tempo di 12’45” che ha distanziato di appena 1″ un Renzo Artoni apparso in una forma eccezionale. Seguono Antonio Zucchini a poco più di 15″ e Cesare Vignudelli che ha concluso la manifestazione tra gli applausi del numeroso pubblico presente.
Vincitore della categoria MH2 il nostro Fabio Marzocchi che è apparso decisamente in forma per la gare del prossimo week-end.
Ad incitare i nostri atleti è intervenuto il nostro atleta più longevo, Guerrino Reponi.
Il Consiglio APRE-OLMEDO