LA PORCELLATO VINCE ANCHE A VEROLANUOVA!!!

Sabato 29 e domenica 30 aprile si è disputata la 9° edizione della “VEROLA PARACYCLING CUP”, gara internazionale che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti dall’estero.
 
Iscritti dal G.C. APRE OLMEDO Marzocchi Fabio, Porcellato Francesca e Zanotti Davide.
 
Prima prova in programma la gara su strada in un circuito di 5km. molto tecnico da ripetere più volte in base alle categorie.
 
Gara impegnativa per tutti dal momento che una pioggerellina fastidiosa ha accompagnato gli atleti per gran parte della prova.
 
Nella cat. WH3 Francesca Porcellato ha vinto con un’ottima media, dimostrando di aver raggiunto un’eccellente condizione.
 
Nella cat. MH1 Fabio Marzocchi, dopo una lunga rincorsa, conquista la terza piazza sul podio mentre nella cat. MH3 Davide Zanotti conclude sotto lo striscione d’arrivo in 22esima posizione con un’ottima media.
 
La domenica mattina si è svolta la prova contro il tempo su un tracciato di oltre 13 km in aperta campagna dove la nostra Rossa volante ha letteralmente divorato l’asfalto!
 
Nella cat. MH1 Fabio Marzocchi conferma a cronometro il risultato della gara classificandosi in terza posizione mentre nella cat. MH3 Davide Zanotti riesce a migliorarsi giungendo 20esimo al traguardo.
 
 
 
Il Consiglio APRE-OLMEDO