NEL WEEK-END APRE OLMEDO A FOSSANO E FOLIGNO!

Sabato 10 ottobre si è disputata a Fossano (CN) l’11^ Edizione Trofeo Canavesio – Memorial Serena”, valida come ultima prova per il Campionato italiano di Società.

Percorso molto bello in circuito di km 4,5 da ripetere 7 volte con una salita lunga circa 2 km veramente impegnativa per gli atleti

Per questo motivo il G.C. APRE OLMEDO ha portato in Piemonte i suoi uomini più in forma e precisamente Artoni Renzo, Porcellato Francesca, Prati Maurizio, Reponi Guerrino e Vignudelli Cesare.

Nonostante fosse previsto tempo brutto, la gara si è svolta con sole e temperatura gradevole.

La gara assoluta è stata vinta dal redivivo Cecchetto Paolo che è giunto al traguardo in solitudine ad oltre 31,5 km/h ma, nella categoria femminile WH3, la nostra campionessa del mondo Francesca Porcellato non è stata da meno andando a vincere a braccia alzate.

Nella categoria maschile MH3, Maurizio Prati si classifica in 12° posizione, dimostrando di aver finalmente raggiunto un ottimo livello velocistico.

Segue in 20° posizione uno sfortunato Renzo Artoni che, per non investire uno spettatore, ha dovuto fermarsi in discesa ed ha poi avuto guai meccanici.

A seguire i nostri irriducibili: Guerrino Reponi giunge 23° al traguardo mentre Cesare Vignudelli si classifica 25esimo.

Tutti gli sforzi dei nostri atleti sono serviti a far sì che, nella classifica generale del Campionato italiano di Società, il G.C. APRE OLMEDO sia in sesta posizione su 32 squadre!

Un bravo a tutti i nostri atleti ed un ringraziamento speciale ai nostri sponsors che sempre ci sostengono e ci spronano a fare sempre meglio!

 

Domenica pomeriggio si è disputata a Foligno (PG) la seconda edizione del Trofeo Handbike “SUL CAMMINO DI SAN FRANCESCO” su un circuito prevalentemente pianeggiante di 7 km da ripetere 5 volte.

Iscritta dal G.C APRE OLMEDO la sola Valenti Sara che ha vinto la sua categoria.

 

 

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO