ULTIMORA: DA RIO PIOGGIA DI MEDAGLIE PER LE HANDBIKE ANCHE OGGI!!

Oggi in programma le gare in linea di tutte le categorie di handbike.
La Freccia Rossa del G.C. APRE OLMEDO ha conquistato anche oggi la medaglia di bronzo in quanto la Federazione ha deciso di accorpare le categorie WH3 e WH4, ma vale una medaglia d’oro in quanto arrivata prima di categoria WH3!
Gara svolta a Portal, sul lungomare di Rio, con percorso di 15 km da percorrere per 3 tornate con temperatura media di 30° con alto tasso di umidità.
La nostra Rossa volante è uscita all’ultima curva “scodando” con la sua handbike”, causa contatto con le agguerritissime avversarie, disposte a tutto pur di portarsi a casa la medaglia d’oro.
Francesca ha lottato fin sotto la bandiera a scacchi dove ha sfiorato il 2° posto per pochi centesimi, dimostrando tutto la sua classe e il suo valore.
Il G.C. APRE OLMEDO è orgoglioso di essere sul tetto del mondo con Francesca Porcellato, sempre più immensa e per la quale non esistono più parole ed aggettivi per esprimere le soddisfazioni che ci stai regalando!
Grazie Francesca!
 
Da rimarcare nelle categorie maschili le medaglie d’argento ottenute da Alex Zanardi e Luca Mazzone: bravissimi tutti quanti!

Si attende il risultato della categoria MH3 appena partita con Vittorio Podestà e Paolo Cecchetto.
Il Consiglio APRE-OLMEDO