DOPPIETTA APRE OLMEDO ALLA GARA INTERNAZIONALE DI DUEVILLE!!!

Nello scorso fine settimana si è disputato a Dueville (Vi) il 4° “Memorial Valter Corradin”, gara internazionale di handbike alla quale hanno partecipato una ottantina di atleti.

Pur con il cuore straziato dall’alluvione dell’Emilia-Romagna che ha colpito diversi nostri atleti, il G.C. APRE OLMEDO ha schierato Gomiero Andrea e Marzocchi Fabio.

Sotto un cielo plumbeo si è svolta al sabato la cronometro su un circuito di 7 km.  pianeggiante caratterizzato da due cavalcavia: Fabio Marzocchi (MH1) ha completato i 2 giri conquistando la seconda posizione.

Riscaldati da un bel sole, la domenica si è corsa la gara in linea sullo stesso circuito della cronometro dove Pini Martino ha dominato la classifica generale completando la prova ad una media di 37 km/h.

Nella cat. MH1 ci sono stati letteralmente fuochi d’artificio per i colori del team APRE OLMEDO che ha ottenuto una doppietta: Fabio Marzocchi, infatti,  ha conquistato la prima vittoria della stagione mentre Andrea Gomiero si è piazzato in seconda posizione!

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO