G.C. APRE OLMEDO VINCE A FOSSANO!

Prosegue senza soste l’attività  del G.C. APRE OLMEDO: anche in questo fine settimana i nostri atleti hanno partecipato a ben 3 manifestazioni.

A Fossano (CN) si è svolto il Trofeo Canavesio Memorial Serena, prova valida per il campionato di Società .

Nonostante gli organizzatori si siano adoperati per rendere il tracciato meno impegnativo, gli atleti hanno sudato le proverbiali sette camicie per portare a termine la gara di 1H+1 giro.

Gara assoluta vinta da Conforti Claudio, ma le buone notizie sono giunte nella cat. MH2.

Il nostro atleta Igor Pieragostini, infatti, si è classificato in 1° posizione pur essendo stato vittima di una caduta!

Un bravo a Igor che finalmente comincia a vedere soddisfazioni dopo tanti allenamenti.

Nella mattinata di sabato, diversi rappresentanti del G.C. APRE OLMEDO hanno fatto da apripista a Bologna al 100° Giro dell’Emilia per professionisti: presenti Alberghini Davide, Marzocchi Fabio, Prati Maurizio , Cesare Vignudelli e Reponi Guerrino.

Davanti ad un folto pubblico, i nostri atleti sono stati anche intervistati sulle nostre attività : è stata sicuramente una bella esperienza per promuovere la nostra società .

Domenica 1 ottobre si è disputata la 7° tappa del Giro d’Italia di handbike a Desio (MI).

Tra i 74 handbiker iscritti, figurano per il G.C. APRE OLMEDO Fanucchi Fabio e Zanotti Davide.

Percorso molto tecnico e scorrevole di 5,1 km da percorrere con la consueta formula di 1h+1giro.

Da segnalare la presenza di moltissimi cittadini scesi in piazza per applaudire tutti i grandi “campioni di vita” del Giro.

Gara assoluta vinta da Christian Giagnoni, ma la vera sorpresa giunge dalla cat. MH3, dove il notro atleta Fabio Fanucchi si classifica in 7° posizione sotto la bandiera a scacchi!

Giunto in condizioni di forma smaglianti, Fabio ha disputato una gara esaltante ed a tratti spregiudicata che l’ha portato a giocarsi la volata per il 4° posto.

Gara sfortunata per Davide Zanotti che è stato costretto ad abbandonare dopo un quarto d’ora di gara per influenza e febbre.

 

 

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>